Vandalismi sul treno, ritardi
Il convoglio partito da Varese si è dovuto fermare a Pioltello Limito per “manutenzione straordinaria“
Vandali sui treni: questa mattina, lunedì è stato preso di mira un convoglio che proveniva da Varese il treno 23005 partito dal capoluogo alle 5.13 e che sarebbe dovuto arrivare a Treviglio alle 7.20 ma che invece si è dovuto fermate a Pioltello Limito per manutenzione straordinaria. Il gesto, su cui stanno indagando le autorità, ha causato ritardi e disagi su tutta la linea: si tratta della rottura di un finestrino.
È possibile consultare la situazione in tempo reale collegandosi con l’apposita pagina web messa a disposizione dall’azienda.
NOVARA-MILANO-TREVIGLIO
Il treno 23012 (TREVIGLIO 07:40 – VARESE 09:47) oggi parte da PIOLTELLO LIMITO alle 08:08 anziché da TREVIGLIO per un atto vandalico al treno in arrivo da VARESE.
TREVIGLIO-MILANO-VARESE
Il treno 23012 (TREVIGLIO 07:40 – VARESE 09:47) oggi parte da PIOLTELLO LIMITO alle 08:08 anziché da TREVIGLIO per un atto vandalico al treno in arrivo da VARESE.
Il treno 23005 (VARESE 05:13 – TREVIGLIO 07:20) viaggia con 24 minuti di ritardo in seguito ad un atto vandalico da parte di ignoti, per il quale si è reso necessario un intervento di manutenzione straordinaria. Termina la corsa a PIOLTELLO L.
PORTO CERESIO-VARESE-GALLARATE-MILANO
Il treno 5302 (MILANO P. GARIBALDI 06:32 – PORTO CERESIO 07:45) è partito dalla stazione di MILANO CERTOSA e viaggia con 27 minuti di ritardo per interventi tecnici straordinari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.