Al Twiggy dj set e “notti d’oro”
Venerdì 7 febbraio si balla con i successi funk ed italo disco, sabato 8 febbraio va in scena una community di artisti con una proposta che unisce diversi aspetti dell’arte
Questo venerdì (7 febbraio) torna al Twiggy di Varese “Good Times”, la serata che vi farà vivere una notte in puro stile disco e funk, con una selezione dei migliori brani della musica black degli anni ’70 e ’80 che hanno spopolato negli storici club americani come lo Studio 54 di New York, oltre ai brani Italo-disco più belli degli anni ’80. Alla console, Dj S!G aka Simone Giudici e Dj Vigor. L’evento inizierà in Via De Cristoforis, 5 alle ore 22.00 fino alle 02.00. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 349 597 7505.
Sabato 8 febbraio con Stylish Golden Night sarà in scena una community di artisti che uniscono moda, musica, arte e gusto. Il colore oro sarà l’elemento trasversale comune a tutti gli elementi del format. Il programma prevede un aperitivo a buffet dalle ore 20.00 con drink a tema ed oro commestibile, mentre alle 20.30 si alterneranno momenti dedicati al trucco teatrale con body painting, make up artists, creativi delle belle arti, della ceramica e dell’alta moda.
Il Dj set firmato Waxlife chiuderà la serata dalle ore 23.00. Global Luxory Event è realizzato da Milena Maesani e Daniela Bulgheroni, con la partecipazione di Camilla Nassi, Sara Russo, Simone Helaine, Diana Kirilova e Federica Macchi. Per prenotazioni telefonare al numero 0332.1967097, scrivere a prenotazioni@twiggyvarese.com oppure compilare il form sul sito http://www.twiggyvarese.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.