Esselunga assegna i lavori stradali: due le ditte in lizza
Alla decisione definitiva mancano solo dei particolari da verificare: poi il via ai lavori nell'area dell'ex Malerba, in viale Europa
Adesso si fa sul serio: il lavori stradali in viale Europa, dove sta per sorgere il nuovo supermercato in costruzione al posto dell’area ex Malerba, stanno per partire davvero. A dirlo, il verbale dell’ultima seduta di gara, avvenuta lo scorso 10 febbraio nella sede del committente, Esselunga S.p.A., a Limito di Pioltello.
In quell’occasione la commissione giudicatrice ha proceduto alla comunicazione dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche, ha aperto e valutato le buste telematiche, ha attribuito il punteggio relativo all’elemento relativo al tempo di esecuzione del contratto, ha individuato le offerte tecniche che hanno ottenuto punteggio pari o superiore alla soglia di sbarramento (42 punti) e infine ha steso la graduatoria finale provvisoria.
In gara sono rimaste due sole ditte: la Civelli costruzioni srl, in ATI con Rimoldi spa e Sangalli spa, che ha ottenuto 59,13 punti, e la Di Vincenzo Dino, che ne ha ottenuti molti di più: 72,54.
All’aggiudicazione finale ora manca solo la verifica dei costi di manodopera, ma l’assegnazione – e quindi la partenza dei lavori, è ormai in dirittura d’arrivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.