Coronavirus, i numeri dell’emergenza per varesini e comaschi

È attivo un numero verde per i varesini che sono stati recentemente nella zona dei contagi . Il 112 solo per le emergenze

asl di varese

Ats Insubria ha attivato un numero verde per i cittadini varesini e comaschi che siano stati nei luoghi della cosiddetta “zona rossa” ( basso Lodigiano) o abbiano avuto contatti con persone provenienti da quei territori. 

Il numero da contattare è 800769622 sarà attivo da lunedì 24 febbraio dalle ore 9

Regione Lombardia ha esteso a tutto il territorio regionale il numero verde 800894545 per avere informazioni sul coronavirus o per segnalare casi di tosse e febbre di persone reduci dalla Cina da meno di 14 giorni.

Il Ministero della Salute ha attivato il numero 1500 per avere incormazioni sul virus Covid-19

Il numero unico 112  è riservato a casi di emergenza e urgenza, per sintomatologie influenzali sospette. Gli operatori attiveranno, eventualmente, la procedura di soccorso del paziente.

Coronavirus, le notizie aggiornate di lunedì 24 febbraio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.