Permesso di circolazione: come ottenerlo nei giorni di sospensione delle attività
L'Asst Sette Laghi spiega come ottenere il permesso di circolazione in questi giorni di sospensione delle attività
I cittadini a cui è stata annullata la vista per il rinnovo della patente nell’ambulatorio di Varese nella settimana dal 24 al 27 febbraio possono richiedere il permesso di circolazione. Ecco come.
Con riferimento alla sospensione delle attività della Commissione Medica Locale Patenti, l’ASST dei Sette Laghi si è accordata con la Motorizzazione Civile affinché possano presentare domanda per il rilascio di un permesso di circolazione quei cittadini per i quali è stata annullata la visita per il rinnovo della patente prevista nelle sedute del 24, 25, 26, 27 febbraio 2020.
Da oggi, solo per coloro ai quali è stata annullata la visita per il rinnovo della patente prevista nelle sedute della settimana dal 24 al 27 febbraio, è possibile presentare istanza di rilascio di permesso alla circolazione secondo le modalità descritte al link https://www.asst-settelaghi.it/documents/41522/2630790/AVVERTENZE+CML_tariffe+2020.pdf/15acc74a-da2a-a5b2-8b91-f3677cc88d58 .
Gli uffici competenti della Motorizzazione Civile sono già in possesso degli elenchi dei soggetti potenzialmente interessati a tale procedura. Successivamente, superate le condizioni che hanno determinato la sospensione dell’attività, ciascun utente interessato sarà contattato per la comunicazione della nuova data della visita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.