Scherma, a Varese la seconda prova regionale e interregionale
Sabato 1 e domenica 2 febbraio, in pedana oltre 70 atleti under 14. Organizzazione del Comitato Regionale Lombardia Federscherma al Club Scherma Varese
Saranno gli impianti del CUS Insubria, in via Monte Generoso 59 a Varese, a ospitare la seconda Prova Regionale e Interregionale GPG di scherma. L’organizzazione è stata affidata dal Comitato Regionale Lombardia Federscherma al Club Scherma Varese.
In pedana ci saranno oltre 730 atleti, tutti under 14, divisi in tre categorie per fascia d’età. I maschietti, giovanissimi, ragazzi/allievi al maschile e le bambine, giovanissime, ragazze/allieve al femminile. La due giorni che comincerà sabato 1 febbraio e si concluderà domenica 2, vedrà la disputa delle gare regionali di spada e delle interregionali di fioretto (con Piemonte) e sciabola (con Piemonte e Liguria).
Il programma comincerà alle 8:15 del mattino entrambi i giorni, e prevede la disputa delle gare di spada Ragazzi/Allievi e Giovanissime sabato, con le Interregionali di sciabola maschile e femminile e di fioretto femminile per tutte le categorie. Domenica saranno invece disputate le restanti prove di spada (Maschietti, Bambine, Giovanissimi, Ragazze/Allieve) e le maschili di fioretto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.