Spaccio in piazza Repubblica, un arresto
Due involucri di marijuana prontamente recuperati e sequestrati. L'assuntore segnalato alla prefettura. Nei guai un pregiudicato straniero con permesso di soggiorno scaduto
Volanti e poliziotti di quartiere in azione ieri pomeriggio, martedì 4 febbraio in piazza Repubblica. Gli agenti hanno arrestato flagranza per il reato di spaccio di droga un ventenne originario della Guinea.
Gli agenti durante il regolare servizio hanno pizzicato un giovane intento a cedere una dose di droga ad altro soggetto che dopo l’acquisto si allontanava repentinamente.
I poliziotti notano tutto e hanno proceduto all’identificazione e al controllo dello spacciatore e del cliente. Mentre quest’ultimo, minorenne, è stato trovato in possesso della dose appena acquistata, il primo alla vista degli operatori ha lasciato cadere per terra due involucri di marijuana prontamente recuperati e sequestrati.
Accompagnati entrambi in questura, l’acquirente è stato segnalato all’Autorità Amministrativa quale consumatore di sostanza stupefacente e riaffidato al genitore, mentre l’altro è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del P.M. di turno, associato presso la casa circondariale di Varese.
Sempre le Volanti ieri durante il controllo nelle vicinanze della piazza hanno sorpreso un salvadoregno pluripregiudicato trovato in possesso di permesso di soggiorno non più in corso di validità.
L’uomo è stato condotto in questura e sottoposto a rilievi fotodattiloscopici ai fini dell’esatta identificazione che hanno evidenziato la sua irregolarità sul territorio nazionale e, pertanto, accompagnato presso il C.P.R. di Torino in attesa del rimpatrio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.