Umberto Gandini nuovo amministratore delegato della LegaBasket
L'assemblea ha votato all'unanimità il dirigente sportivo varesino nella mattinata di mercoledì 26 febbraio
Tutto come annunciato: Umberto Gandini è il nuovo amministratore delegato della Lega Basket di Serie A.
Il dirigente sportivo varesino è stato votato questa mattina, mercoledì 26 febbraio, durante l’assemblea che si è svolta a Bologna, ricevendo l’unanimità dei voti.
La nota della Legabasket:
La Assemblea della Lega Basket Serie A che si è riunita oggi a Bologna, anche tramite videoconferenza, ha provveduto a istituire la figura dell’Amministratore Delegato individuando all’unanimità nel dott. Umberto Gandini (nella foto) la persona designata all’incarico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.