Attività commerciali aperte nonostante i decreti, 6 persone denunciate
Attività di controllo della polizia di Varese nei confronti degli esercizi pubblici che non hanno rispettato i divieti contro la diffusione del Coronavirus
Chiusi diversi locali che non rispettavano i decreti ministeriali per fronteggiare diffusione del Coronavirus. Nei giorni scorsi la Questura di Varese ha effettuato diversi controlli per far rispettare le misure di contenimento e gestione in ambito Nazionale dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Denunciate in totale sei persone, una per non aver rispettato l’orario di chiusura prescritto dall’ordinanza del 22 febbraio 2020, emessa dal Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia; cinque per non aver ottemperato alla sospensione delle loro attività, come previsto dal D.P.C.M. dell’11 marzo 2020.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.