Camici e cuffie in dono all’ospedale, con un operaio speciale al lavoro
Daniele e Maurizio Crugnola, titolari de “Il tappezziere” di Calcinate del Pesce, hanno deciso di realizzare camici e cuffie per la testa e di donare tutto il materiale all’ospedale. Con loro c'è anche Cristiano, seguito dalla onlus Magari Domani

Camici e cuffie in dono per medici e infermieri dell’ospedale di Circolo di Varese.
Non di sole mascherine vivono infatti gli operatori sanitari che stanno combattendo giorno e notte contro il coronavirus e chi può, in questo momento di difficoltà ed emergenza, dà una mano con le risorse che ha.
Così Daniele e Maurizio Crugnola, titolari de “Il tappezziere” di Calcinate del Pesce, hanno deciso di realizzare camici e cuffie per la testa e di donare tutto il materiale all’ospedale.
Verranno realizzati 400 camici e 400 cuffie, grazie anche all’aiuto di un operaio speciale, Cristiano, figlio di Daniele, seguito dalla onlus Magari Domani di Gazzada Schianno, cui ha mandato questo video che mostra come lavora nel laboratorio insieme al papà e allo zio.
IL VIDEO POSTATO DA MAGARI DOMANI ONLUS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.