“Fermiamolo insieme”, anche Claudio Pucci ci mette la faccia
L'amministratore delegato del Centro Beccaria aderisce a una iniziativa della Regione per fermare la diffusione del coronavirus
Marcello Lippi, Giusy Versace, Ivan Basso, i Legnanesi e tanti altri. La Regione Lombardia ha lanciato un nuovo progetto: #Fermiamoloinsieme. Una serie di testimonial che ci mettono la faccia per un messaggio forte per combattere il coronavirus.
Claudio Pucci, amministratore delegato del Centro Beccaria di Varese, ha scelto anche lui di partecipare alla campagna e ha pubblicato un video sui profili social della sua azienda che in questo periodo è in prima fila come tutte le realtà sanitarie per fornire il massimo delle prestazioni.
“Ho scelto di fare un appello per sensibilizzare tutte le persone a mantenere dei comportamenti affinché si possa ridurre la diffusione del coronavirus. Come amministratore di una struttura sanitaria mi sento particolarmente coinvolto in questa emergenza”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.