La Pro Loco organizza la consegna a domicilio
Il servizio dal nuovo sito dell'associazione varesina in collaborazione con ristoratori del territorio. A disposizione due furgoni
Il nuovo sito doveva essere presentato al pubblico proprio in questi giorni: ma la nuova dirigenza della Pro Loco di Varese, considerato che non sarebbe stato possibile ne presentarlo nè dar luogo agli eventi che stavano pensando di organizzare per l’estate, hanno deciso di riconvertirlo, in poco tempo, in un “sito di servizio” che permetta la consegna a domicilio di prodotti alimentari e piatti pronti “a chilometro zero”.
«Prodotti locali, che possono essere consegnati direttamente a casa – spiega il nuovo presidente della Pro Loco Roberto Bianchi – Abbiamo due furgoni e quattro persone per portarli; oltre alle autorizzazioni e il benestare della autorità. Adesso quindi possiamo partire per chi lo richiede: in questi giorni in cui i negozi sono intasati, pensiamo noi a portare il necessario e dei piatti pronti».
Il servizio è, come spiega Pro Loco, in collaborazione con ristoratori del territorio e l’Amministrazione comunale e prevede la consegna a domicilio di gastronomia, prodotti alimentari, beni di prima necessità su tutto il territorio di Varese e dintorni.
Per ora, ad aderire è stata una gastronomia varesina piuttosto famosa, che fornisce alcuni generi di prima necessità e diversi piatti preparati al momento: «Ma il servizio è solo all’inizio».
Per maggior informazioni, è possibile collegarsi al nuovo sito ProVarese, alla pagina “negozio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.