
La scelta di Cyclery: “Chiudiamo, anche noi facciamo la nostra parte”
Il locale di di piazza Giovine Italia a Varese ha deciso la serrata: "Ognuno deve fare la sua parte, anche contro il proprio interesse".

Limitare gli spostamenti e i contatti sociali: questo è ciò che è fondamentale per fermare il contagio da Coronavirus. E proprio per questo motivo che anche tanti locali hanno deciso di fare la propria parte, chiudendo per rendere più difficile l’aggregazione”

Uno di questi è Cyclery di piazza Giovine Italia a Varese, che ha spiegato la sua scelta con un post sui social.
A fronte dell’evoluzione, purtroppo sempre più grave del virus covid-19 in Italia, abbiamo deciso anche noi di fare la nostra parte.
A malincuore, ma convinti che possa servire, Cyclery da oggi si prende una pausa. Oltre alla chiusura serale imposta, abbiamo deciso di chiudere anche a pranzo fino a data da destinarsi.È una decisione forte, amara, per qualcuno magari eccessiva, sicuramente contro i nostri interessi. Ma ognuno deve fare la sua parte.
Siamo convinti che sia la soluzione eticamente migliore per dare una mano a noi stessi e soprattutto a chi oggi sta lottando sul campo contro questo grave problema.Ci viene chiesto di non creare assembramenti. Noi, contro il nostro interesse, vogliamo evitarli. Speriamo che questa scelta duri poco….anzi pochissimo, vorrà dire che magari anche noi avremo fatto qualcosa per migliorare questa situazione.
noi ci crediamo…ci rivedremo prestissimo!
Tra le limitazioni imposte dal Dpcm presentato dal premier Giuseppe Conte è infatti prevista la chiusura di bar e ristoranti alle ore 18. Una chiusura che non si applica ai locali che svolgono consegne a domicilio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.