Radio missione francescana sceglie il lavoro agile

Per ragioni di sicurezza gli operatori della radio lavoreranno da casa. Padre Gianni: «La radio non si spegne anzi state a casa che saremo noi ad arrivare da voi»

Fra Gianni Terruzzi

Radio Missione Francescana ha deciso di chiudere la propria sede ai suoi lavoratori e collaboratori, permettendo agli stessi di lavorare da casa. «La nostra radio – spiega il presidente padre Gianni Terruzzi – non si spegne. Anzi: sono grandi e vivi dentro di noi il desiderio e il dovere di non lasciare soli i nostri ascoltatori. Vi accompagneremo, come sempre, nelle vostre giornate, impegnandoci ancora di più nel donarvi informazione, musica, riflessioni, intrattenimento e preghiera in modo da rendere più godibile e interessante lo scorrere del vostro tempo».

«Saremo costretti a modificare il nostro palinsesto – continua Padre Gianni –  e ad adottare alcuni accorgimenti tecnici nelle operazioni di registrazione e trasmissione a cui, almeno all’inizio, dovremo tutti fare l’abitudine. Al di fuori di questi aspetti, però, la nostra opera e quella di tutti coloro che ci sosterranno sarà la stessa che quotidianamente avete imparato ad apprezzare. Di più: aspettatevi anche delle belle novità».

Resta invariata la programmazione – multimediale – delle nostre funzioni religiose e dei momenti di preghiera: tutti i giorni la recita delle lodi delle 7.30 e la Santa Messa delle ore 8 saranno trasmesse in diretta sulle frequenze della radio (94.6; vedi anche sito internet); lo stesso accadrà per la messa delle 18 e per i successivi vespri.
Non solo: tutte le funzioni in oggetto saranno trasmesse in streaming su www.rmf.it e in streaming video sul canale Youtube di Radio Missione Francescana.
«Insomma, cari amici di Rmf – conclude padre Gianni Terruzzi –  state a casa, mi raccomando, perché saremo noi ad arrivare da voi, Un augurio di ogni bene a tutti voi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.