“Abbiamo sanificato le scuole, poi passeremo alle strade”

Il sindaco di Caronno Varesino Raffaella Galli chiede a tutti di non uscire. E sul palazzo comunale spunta l'arcobaleno

Caronno Varesino generiche

Restate a casa è la parola d’ordine che rimbalza ovunque da giorni e che anche oggi il sindaco di Caronno Varesino Raffaella Galli ha voluto ribadirlo con forza.

“Uscite solo per reali motivazioni improrogabili – dice- . E il divieto è per chiedervi di non frequentare in questo periodo i nostri parchetti: il parco giochi di via Macchi e il parco di Villa Menni.  

Sabato abbiamo provveduto a sanificare il municipio. Le nostre scuole elementari e medie, sono già state trattate con le sostanze adatte. Nella prossima settimana toccherà agli studi medici, e successivamente provvederemo a sanificare le strade e i parchi comunali con un prodotto particolare e innovativo. Intanto nel nostro comune è comparso l’arcobaleno: vogliamo far sapere ai nostri concittadini che siamo con loro. Andrà tutto bene”

Caronno Varesino, i numeri per chi ha bisogno di aiuto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.