Sospese le attività dell’associazione Calimali

L'associazione Calimali sospende ogni iniziativa e attività rivolte al pubblico fino al 3 aprile

Una domenica con i Calimali (inserita in galleria)

In sintonia con il nuovo decreto ministeriale dell’8 marzo, anche l’associazione Calimali sospende ogni iniziativa e attività rivolte al pubblico. In particolare viene chiuso, fino al 3 aprile, il punto di approdo abitualmente a disposizione della cittadinanza e degli escursionisti ogni domenica e festivi. Sono altresì sospesi gli incontri e le riunioni con associati o altri partner, in vista degli eventi in programma nei prossimi mesi di aprile e maggio.

«Pur essendo orgogliosi dei numerosi apprezzamenti per il lavoro quotidianamente svolto per rendere sempre più attraente Calipolis, invitiamo tutti i frequentatori del nostro parco a semplici passeggiate in solitaria evitando soste e assembramenti considerati estremamente pericolosi per la diffusione del contagio» – ha commentato il presidente Claudio Caccin.

Per ulteriori informazioni scrivete a info@calimali.org oppure telefonate al 3280216670

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.