#VAreseVAsempreaVAnti, la conferenza stampa ai tempi del coronavirus
La vita va avanti, pur con le precauzioni che il Coronavirus rende necessarie. Così, la Camera di Commercio di Varese ha indetto comunque una conferenza stampa, seguendo i dettami dell'ordinanza
La vita va avanti, pur con le precauzioni che il Coronavirus rende necessarie.
Così, la Camera di Commercio di Varese ha indetto comunque una conferenza stampa che illustra la situazione economica dopo l’arrivo del Coronavirus, ma nella sala Andrea delle ville Ponti e con le sedie per i giornalisti già distanziate di un metro una con l’altra.
Un primo importante segno – di quelli che valgono più di mille parole – di qual è il metodo che l’ente Camerale ha adottato per proseguire i propri lavori a sostegno delle imprese.
Ed erano proprio le misure a sostegno delle imprese i principali argomenti della conferenza stampa a cui hanno partecipato il presidente di Camera di Commercio Fabio Lunghi e il segretario generale Mauro Temperelli: tutti sotto l’hashtag #VAreseVAsempreaVAnti, presentato per l’occasione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.