Il Comune apre un conto corrente solidale

È possibile fare un versamento per aiutare i cittadini messi in difficoltà dall'emergenza coronavirus

Nuovo consiglio comunale a Caronno Varesino

Un aiuto concreto ai cittadini in difficoltà. Lo ha attivato l’amministrazione comunale di Caronno Varesino che ha aperto un conto corrente solidale.

Ad annunciarlo il sindaco Raffella Galli: “Si comunica che è stato istituito apposito conto corrente solidale dedicato all’emergenza Coronavirus, per i cittadini in difficoltà economica.
I versamenti solidali possono essere fatti, attraverso: IBAN IT94F0760110800001049426990
Intestato a: Comune di Caronno Varesino VA
Causale: Solidarietà alimentare e di prima necessità”

“Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno donare, in aiuto alla nostra comunità” ha concluso così il sindaco il suo messaggio su Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.