La comunità musulmana dona mille mascherine alla città di Varese

Saranno distribuite ai cittadini nelle farmacie di Varese. A regalarle è stata l’associazione “Unione dei musulmani varesini”, da anni presente in città

mascherine

Mille mascherine, donate al Comune e distribuite ai cittadini nelle farmacie di Varese. A regalarle è stata l’associazione “Unione dei musulmani varesini”, da anni presente in città.

“Un piccolo grande gesto – afferma l’assessore Andrea Civati – di cui non possiamo che essere grati. Abbiamo sempre detto che da questa difficile situazione usciremo solo con l’aiuto di tutti. Ogni volta che ci troviamo davanti a donazioni volontarie, o a cittadini che mettono a disposizione il loro tempo per gli altri, siamo pertanto spinti a guardare con fiducia verso il futuro. La solidarietà ha sempre contraddistinto la nostra città, ma è impossibile non stupirsi di fronte ai tanti episodi che vediamo accadere in questi giorni”.

“Per Varese – le parole del presidente dell’associazione “Unione dei musulmani varesini” Giorgio Stabilini – ci siamo e ci saremo sempre. Questa donazione è un piccolo segno della volontà di offrire, per quanto possibile, la nostra piena collaborazione in un momento di bisogno. Il nostro desiderio è quello di appartenere concretamente alla comunità varesina”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.