Radioterapia, cambia il percorso per accedere al reparto
Il reparto si trova al piano interrato ma per accedervi è necessario effettuare un percorso diverso da quello abituale, a causa della ridefinizione degli spazi dovuti al Coronavirus
La necessità di dedicare a pazienti positivi al Covid-19 dei posti letto all’interno della struttura di Cure Palliative dell’Ospedale Macchi di Varese ha richiesto la ridefinizione dei percorsi di accesso alla Radioterapia, che si trova al piano interrato dello stesso padiglione che ospita le Cure Palliative. Due i percorsi previsti per gli utenti che devono accedere alla Radioterapia:
– i pazienti in carrozzina o barellati utilizzano l’ascensore che si trova nel Padiglione centrale, antistante le aule didattiche, per scendere nel tunnel centrale e quindi alla Radioterapia;
– i pazienti deambulanti passano dall’ingresso del Padiglione centrale che si trova nell’atrio che dà accesso allo spazio tra gli ambulatori di Urologia e la DAPSS. Devono quindi scendere le scale presenti nell’androne per accedere al tunnel centrale e raggiungere quindi la SC Radioterapia.
Lungo il percorso è comunque presente idonea segnaletica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.