“Sistemate via cortina d’Ampezzo”, l’appello del consigliere Esposito

Generico 2018

In questo giorno di forti piogge, il consigliere comunale di Forza Italia Domenico Esposito rivolge, dai suoi social, un appello al sindaco Davide Galimberti e all’assessore alle infrastrutture Andrea Civati.

«Questa è via Cortina D’ Ampezzo – Esposito spiega cosi l foto che ha scattato – E’ una piccola via privata di cui c’è la sede Open Fiber, urge un intervento non si possono lasciare tantissime famiglie con una strada conciata così. Spero che si trova un accordo anche con gli amministratori dei condomini affinché venga risolto questo annoso problema». 

Via Cortina d’Ampezzo è infatti una via privata, che dovrebbe essere manutenuta dai proprietari delle case a cui fa da via d’accesso: ma è anche una laterale di viale Belforte piuttosto conosciuta. Il problema era stato posto, qualche anno fa, dalla ex collega in consiglio, Carlotta Calemme.

 

di
Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.