Assegnata la scorta ad Attilio Fontana
La decisione dopo la scritta sui muri e i volantini titolati "Fontana assassino"
È stata assegnata la scorta al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. La decisione sarebbe stata presa dalla Prefettura dopo le scritte “Fontana assassino” sui muri e sui volantini, a firma dei Carc (Comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo). La misura è stata presa su proposta delle prefetture di Milano e Varese e adottata dal servizio centrale di protezione del dipartimento del ministero dell’Interno.
Fontana sarà seguito da quella che tecnicamente è una «scorta non protetta», si tratta di un veicolo non blindato con a bordo uno o due agenti non necessariamente su auto con stemmi di servizio delle forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Ma siamo matti? Basta scorte a tutti, solo x i magistrati in prima linea, no ai politici.
Scritte di questo genere sono fatte da persone fuori di testa. Condivido pienamente la decisione di assegnare la scorta a Fontana e la propongo anche per Gallera . Speriamo che per sicurezza li tengano chiusi entrambi nella propria casa e non gli permettano di andare in Regione a fare ulteriori danni irreparabili .
La scorta è dovuta anche se la scritta mi sembra fatta da un degenerato mentale a scopo provocatorio.
Ma è dovuta anche una indagine ed un commissariamento per i troppi scivoloni nella gestione della epidemia da parte della giunta Lombarda.
Lo dobbiamo per rispetto a tutti i morti innocenti vittime anche di un sistema sanitario dell’eccellenza che non ha saputo reagire per tempo.