E’ Laura la vincitrice del look post quarantena
Ha vinto con un grande scarto rispetto alle sue contendenti: per lei una Look revolution
Brava, carina, coraggiosa e, fra poco, con un look tutto speciale. E’ Laura la vincitrice del gioco tra le lettrici di Varesenews che metteva in palio un look post quarantena, con un grande scarto sulle sue contendenti, con oltre 325 like.
CORNELIAIN Luxury premierà Laura con un cambio di look completo con colore, taglio e piega in omaggio, ma per tutte le altre partecipanti ci saranno buoni valore per rinfrescare la propria immagine.
Il prossimo passaggio sarà vedere il nuovo look di Laura: vedremo come sarà il “prima e il dopo” del suo lockdown di bellezza.
CORNELIAIN Luxury Varese è un piccolo atelier di bellezza, riservato ad una sola cliente alla volta, che verrà seguita in modalità esclusiva ed assolutamente sicura: per come è stato pensato fin dall’inizio è un angolo ANTI-COVID per eccellenza, all’interno della palestra Life in Via Sanvito Silvestro 105, ma con un ingresso riservato alle clienti del salone, una sola per volta.
Il salone ha riaperto le sue porte mercoledì 20 maggio, dopo un’accurata sanificazione certificata, e con tutti i presidi necessari alla sicurezza di cliente ed operatrice.
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città