Silvia Elena Passoni nuovo dirigente della Squadra Mobile
A Varese ha già ricoperto il ruolo e è stata anche dirigente della Digos. Nell’ultimo periodo è stata a Torino come Responsabile della Sezione Criminalità Organizzata
In data 18 maggio alla Questura di Varese, si è insediata, in qualità di Dirigente della Squadra Mobile, il Vice Questore dottoressa Silvia Elena Passoni.
Di origine varesotta, Laureata a Milano, ha frequentato il corso a Roma per funzionari della Polizia di Stato tra il dicembre 2004 e il dicembre 2006. In servizio effettivo sul territorio da gennaio 2007, ha ricoperto incarichi, prima presso la Questura di Novara e poi presso la Questura di Torino. Nel novarese ha assunto l’incarico di Dirigente della Digos e della Squadra Mobile, successivamente è stata trasferita nella città di Torino presso la Squadra Mobile, con l’incarico di Responsabile della Sezione Criminalità Organizzata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.