In stazione senza mascherina aggredisce i poliziotti. Arrestato 28enne

L'uomo ha reagito con sputi, calci e pugni, venendo però fermato dagli Agenti

gallarate generico

Un uomo di 28 anni, di origini senegalesi, è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Varese, per resistenza e rifiuto a declinare le proprie generalità a Pubblico Ufficiale.

La pattuglia della Polfer, durante i servizi volti al controllo dell’osservanza della misura di contenimento del contagio da COVID-19, ha sorpreso l’uomo all’interno della Stazione FS di Varese, mentre transitava nei pressi dei binari senza la mascherina di protezione sanitaria, sebbene ne fosse in possesso.

Fermato e controllato dagli Agenti, il soggetto, particolarmente infastidito dal controllo dei Poliziotti, improvvisamente ha indirizzato sputi verso gli operanti tentando di colpirli con calci e pugni, venendo subito bloccato. Dopo avergli fatto indossare la mascherina a protezione, è stato arrestato.

I tre Agenti, sebbene abbiano utilizzato protezioni sanitarie individuali, per ragioni di sicurezza, sono stati temporaneamente dispensati dal servizio, in attesa di valutazione sanitaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.