“Aggiungi un pasto a tavola” non ci sarà, ma la solidarietà non si ferma a Varese
Il Gruppo Alpini ha comunicato che il classico appuntamento in piazza San Vittore non verrà organizzato. Si potrà però fare del bene acquistando la Torte di Pane di Sant'Antonio
Quest’anno l’evento Varesèsolidale organizzata avrà una nuova veste a causa del Coronavirus: non è stata organizzata la consueta cena solidale in piazza San Vittore a Varese “Aggiungi un pasto a tavola”, tuttavia sarà possibile continuare a sostenere l’iniziativa scegliendo la Torta Pane di Sant’Antonio, a fronte di una donazione di 15 euro.
La finalità dell’iniziativa non cambia: il ricavato andrà a sostenere le realtà cittadine che danno da mangiare a chi ha fame e che quest’anno a causa del Coronavirus stanno vivendo una vera emergenza sociale in quanto sempre più persone si rivolgono alle mense di Varese per poter mangiare.
Per partecipare si potrà comunicando le prenotazioni con una mail a tortadipane@ gruppoalpinivarese.it indicando:
NOME COGNOME
INDIRIZZO
RECAPITO TELEFONICO
NUMERO DI TORTE
TIPO DI PAGAMENTO: Contanti alla consegna o bonifico IBAN IT22Z0569610800000020959X67GRU PPO ALPINI VARESE (se utilizzate bonifico indicare nome cognome e numero di torte).
Verrete contattati per concordare la consegna/ritiro che avverrà a partire dal 13 giugno.
«Abbiamo già dimostrato la nostra generosità verso diverse realtà, ora ce lo chiedono le persone più bisognose della nostra città e spero di poter contare come sempre sul sostegno di tutti voi», il ringraziamento anticipato del Gruppo Alpini Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.