Il Cub Cobas in piazza il 2 giugno
Il ritrovo martedì 2 giugno in piazza Repubblica dalle ore 16

La Confederazione Unitaria di Base sarà in Piazza Repubblica a Varese domani, 2 Giugno, dalle 16 del pomeriggio.
La manifestazione è stata indetta per rilanciare il diritto al lavoro dignitoso: « La pandemia ha evidenziato ancora di più il fallimento del sistema basato sul profitto» si legge nel volntino.
Sarà una manifestazione rispettosa della normativa e, quindi, con i dovuto distanziamenti: « facciamo sentire la nostra voce. Sono invitati lavoratori di ogni settore, studenti, pensionati, precari, disoccupati, piccoli artigiani e lavoratori autonomi, associazioni, organizzazioni sociali e politiche che ritengono, come noi, che questo sistema va cambiato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.