Masterplan stazioni, la presentazione dei documenti
Domani pomeriggio, martedì 9 giugno alle ore 16.30, è in programma una conferenza per illustrare la documentazione di assoggettabilità alla Valutazione ambientale strategica
![stazione ferroviaria](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/03/stazione-ferroviaria-791490.610x431.jpg)
Un altro passo sulla strada del Masterplan Stazioni. Domani pomeriggio, martedì 9 giugno alle ore 16.30, è in programma una conferenza per illustrare la documentazione di assoggettabilità alla Valutazione ambientale strategica.
In relazione alle vigenti disposizioni volte a prevenire la diffusione dell’epidemia in corso, la seduta si terrà in video collegamento. Per i giornalisti e per i cittadini che volessero seguire i lavori è prevista la diretta sul canale YouTube di Palazzo Estense, cui si può accedere cliccando qui.
Il documento “Rapporto preliminare”, come comunicato in precedenza, è pubblicato sul sito www.comune.varese.it nello spazio Amministrazione trasparente/Pianificazione e governo del territorio/Masterplan delle aree del Comparto Stazioni, nonché e sul sito web SIVAS di Regione Lombardia.
Osservazioni, contributi, proposte e suggerimenti relativi al “Rapporto preliminare” possono essere inviate fino a venerdì 19 giugno, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo urbanistica@comune.varese.legalmail.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.