Al “Franco Ossola” si fa anche il fieno
Trattori in azione all'interno dello stadio dove l'erba, ormai altissima, è stata tagliata e compattata in "balloni". Attesi a breve sviluppi sul futuro del Varese calcio
La storia recente del Varese Calcio – che nella prossima stagione potrebbe tornare in Serie D: attesi a brevissimo gli sviluppi – ci ha abituato un po’ a tutto, anche se le immagini provenienti oggi dallo stadio “Franco Ossola” vanno al di là della normale immaginazione.
Sul prato di Masnago sono infatti in azione i… trattori per fare il fieno: i macchinari agricoli infatti sono intervenuti per tagliare l’erba, ormai alta a causa del lungo periodo di inutilizzo dell’impianto sportivo, e ne hanno ricavato alcuni “balloni” come se fosse un normale prato campagnolo.
Poco male, per la verità, nel senso che la cosa più importante è la manutenzione del prato che – speriamo – tornerà a essere calcato dai calciatori; a quel punto tanto vale trasformare l’erba in cibo per animali. Ma le foto fanno comunque una certa impressione: l’augurio è che restino un unicum e che dalle settimane a venire i giardinieri possano tornare a occuparsi del prato con le modalità tipiche di uno stadio per il calcio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.