Il cantiere di via Giordani chiuderà a fine settembre
Procedono come da programma le opere per la realizzazione del nuovo impalco la cui posa è prevista il primo settembre

Il cronoprogramma sarà rispettato: il cantiere di via Giordani a Varese sarà completato entro fine settembre.
I lavori per la sostituzione del vecchio e stretto ponte, iniziati il 15 gennaio scorso, sono ripresi normalmente dopo la pausa per il lockdown. In questo momento si sta realizzando la gettata del secondo plinto destinato a sorreggere il ponte prefabbricato.
La posa dell’impalco avverrà il primo settembre dopodiché si proseguirà con le opere accessorie per ripristinare tutti i servizi che passano nell’area sottostante, lungo la linea ferroviaria.
Ferrovie Nord assicura che il progetto sta proseguendo come da accordi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.