Forza Italia guarda al rinnovo del Consiglio provinciale e punta alla riconferma
Il vice commissario provinciale del partito Giuseppe Taldone chiede di riconfermare lo schema politico che ha portato alla nascita dell'attuale mandato del presidente Antonelli
«Forza Italia, con i suoi due consiglieri Marco Riganti e Simone Longhini, ha sicuramente contribuito alla buona governabilità all’ente, garantendo lealtà e sostegno al Presidente Emanuele Antonelli ed a tutta l’attuale Maggioranza in Consiglio provinciale».
Parte da questa considerazione l’intervento di Giuseppe Taldone, vice commissario provinciale di Forza Italia Varese, consigliere comunale di Luino e già Consigliere Provinciale della Provincia di Varese, in vista del rinnovo del Consiglio provinciale a Villa Recalcati per il quale chiede di riconfermare lo schema politico che ha portato alla nascita dell’attuale mandato del presidente Antonelli.
«L’attuale maggioranza ha dato prova di capacità e serietà, mantenendo in ordine i conti e, al contempo, garantendo al meglio i servizi verso i cittadini – dice Taldone in una nota -. Siamo convinti che l’attuale schema governativo di centrodestra sarà premiato tra non molto dai nostri amministratori-elettori. Riteniamo che Forza Italia, in considerazione della sua natura democratica, liberale e riformista, possa continuare ad essere un solido riferimento aggregativo per tutte le forze moderate e civiche presenti sul territorio interessate ad un concreto progetto di buona amministrazione. Crediamo fermamente nello schema provinciale così come si è presentato alle ultime elezioni e che ha ben operato e riteniamo che debba essere riproposto, essendo altamente rappresentativo delle tante voci e sensibilità amministrative presenti nella nostra Provincia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.