In molti per il fine settimana con il Fai Varese
Sabato i volontari hanno organizzato visite al Castello di Belforte e alla Stazione di Ghirla. Il 25 luglio appuntamento alla Funicolare del Campo dei Fiori
In molti per il primo fine settimana di visite organizzato dalla delegazione del Fai di Varese ad alcuni dei “Luoghi del Cuore” di questa edizione. I giovani volontari hanno infatti organizzato visite al Castello di Belforte e la stazione liberty dei tram di Ghirla. Il prossimo fine settimana invece, saranno alla funicolare per il Campo dei Fiori. Tutti luoghi candidati sul sito luoghidelcuore.it, la campagna promossa dalla fondazione per la cura dell’ambiente.
Il prossimo appuntamento è per sabato 25 luglio alle 17 e 30 e alle 18.00 quando si terrà l’incontro alla funicolare del Campo dei Fiori. Tutti gli incontri sono a prenotazione obbligatoria sul sito www.prenotazionifai.it. L’ingresso con contributo libero a partire da 3 euro.
Durante gli incontri i volontari della delegazione accompagnano i visitatori e insieme ripercorrono la storia di questi tre luoghi simbolo, che hanno fortemente caratterizzato la storia e l’evoluzione del nostro Territorio. Gli eventi sono svolti totalmente all’aperto e nel rispetto del distanziamento sociale nonché di tutte le prescrizioni sanitari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.