Massimo Boldi ha lasciato la sua “ragazza” quarantenne: “È stato un atto di onestà”
L'attore luinese Massimo Boldi, 74 anni, ha annunciato la sua separazione dalla giovane fidanzata lucchese, Irene Fornaciari, che di anni ne ha 40. Stavano insieme da un anno
L’attore luinese Massimo Boldi, 74 anni, ha annunciato la sua separazione dalla giovane fidanzata lucchese, Irene Fornaciari, che di anni ne ha 40. Stavano insieme da un anno.
Lo ha comunicato dalle pagine del settimanale Oggi, questa settimana in edicola: «Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due – Ha detto al giornale – Ma la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà».
Boldi ha tre figli ed è vedovo da 16 anni. Ha perso sua moglie Marisa nel 2004 a causa di un tumore: «Averla amata come l’ho amata io è un dono – ha confessato – Ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia»
Per quanto riguarda Irene: «Resterà tra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.