Cicloscalata Tre Croci, una vittoria per tutti
Nonostante le particolari condizioni, sono stati 73 gli atleti che si sono affrontati sulla salita varesina organizzata dalla Ciclovarese a scopo benefico
Anche in questo 2020 anomalo, la Cicloscalata Tre Croci non ha deluso le aspettative.
Nonostante le pessime condizioni atmosferiche sono stati 73 i partecipanti che si sono cimentati nella quinta edizione della manifestazione attraverso i 6700 metri che da Velate di Varese portano all’ingresso del Grand Hotel del Campo dei Fiori.
In quest’annata senza manifestazioni, che ha visto anche il mancato svolgimento della “Festa della Montagna” nella sua sede storica, la tradizione sportiva agostana varesina delle penne nere è stata salvata dalla scalata inserita nel progetto Ciclovarese a scopo benefico.
I particolari riconoscimenti per i gruppi più numerosi son andati ai ciclisti piemontesi del team Funtos Bike e ai varesini del Campus Varese Runner per quanto riguarda i podisti, mentre la migliore prestazione cronometrica è stata fatta segnare da Angelo Pelosin (Funtos Bike ) in 25’35” che ha preceduto Alessandro Scandroglio (AVIS Gallarate) in 27’11” e Flavio Dal Ferro (3V) in 33’33”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.