Storie sotto il grande cedro dell’Himalaya di Villa Augusta

Jane Bowie e Clarissa Pari domenica 30 agosto porteranno in scena due spettacoli inediti, alle 16.30 e 18.30, per la rassegna "Il respiro e la maschera"

Generico 2018

Gli ultimi due spettacoli inediti della rassegna “Il respiro e la maschera” adatti ai bambini andranno  in scena domenica 30 agosto, alle ore 16.30 e alle 18.30 sotto il grande cedro dell’Himalaya di Villa Augusta che ha ispirato due attrici, Jane Bowie e Calrissa Pari della Compagnia In Drao due racconti, per tutti, inclusi bambini e famiglia cui daranno vita all’ombra della folta chioma dell’albero secolare che farà loro da palcoscenico.

L’ARBRE MAGIQUE
Cosa ci nascondono gli alberi? Quali sono le magie che compiono a nostra insaputa?
Jane Bowie prende per mano il pubblico e lo conduce in un viaggio dietro la maschera, alla scoperta del mondo magico e un po’ segreto che si nasconde dentro gli alberi.

L’ALBERO DEI DISEGNI
Un racconto corale, di parole e musica quello pensato da Clarissa Pari del Teatro in Drao che lo porterà in scena accompagnata dal musicista Lele Pescia nel fruscio di fogli e disegni.
Il Cedro: luogo di memorie d’infanzia, riti e giochi, scoperte, temporali, solitudini, amicizie, cambiamenti, raccontato da chi lo ha vissuto e testimoniato nei disegni d’ infanzia e che lo rincontra oggi.

COME PARTECIPARE
Per ogni rappresentazione è previsto un numero massimo di 50 spettatori, con obbligo di prenotazione al 393 3315016 nei giorni compresi tra il giovedì e il sabato precedenti lo spettacolo.

La rassegna Il respiro e la maschera si concluderà nel pomeriggio domenica 6 settembre sotto la Sequoia gigante di Villa Baragiola con due spettacoli inediti per adulti.

di
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.