“Il basket siamo noi” alle urne: si elegge il nuovo consiglio del trust
Sabato 17 nella sede dell'associazione dei tifosi biancorossi al palazzetto, i tesserati scelgono i nove componenti del prossimo direttivo. Ecco tutti i candidati
Quello in procinto di arrivare sarà un weekend elettorale non solo per il referendum e per le amministrative di alcuni comuni, ma anche per gli associati a “Il basket siamo noi”, il cosiddetto trust dei tifosi della Pallacanestro Varese che possiede il 5% delle quote del club e che raduna centinaia di appassionati.
Dopo due anni, il consiglio direttivo dell’associazione dovrà essere rinnovato e per questo tutti gli aderenti sono chiamati ad andare alle urne: l’appuntamento è per sabato 19 settembre nella sede del trust al palasport di Masnago (si trova accanto a uno degli ingressi della zona Est, quelli affacciati su via Manin). Un seggio sarà allestito tra le ore 11 e le 17 e alle votazioni hanno diritto di partecipare i soci fondatori e tutti i soci “gold” e “silver” in regola con il tesseramento annuale.
Ogni socio può esprimere da una a nove preferenze da un elenco di nomi – li trovate sotto – che sono suddivisi tra le varie tipologie di tessera associativa; il consiglio sarà composto da nove membri e successivamente esprimerà le cariche sociali ovvero il presidente (oggi è Umberto Argieri), il vice, il tesoriere e il segretario dell’organizzazione. È anche possibile, per quegli associati che non possono raggiungere Varese, compilare una delega da consegnare a un altro socio.
I CANDIDATI
SOCI FONDATORI
Umberto Argieri
Paola Biancheri
Renato Vagaggini
SOCI GOLD
Daria Carcano
Fabio Furini
Paola Guarneri
Elena Soldani
SOCI SILVER
Andrea Gasparotto
Carlo Girardi
Guglielmo Magistro
Michele Oprandi
Gianmarco Ricci
Giovanni Zanetta
Martina Zuliani
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.