Bulleri, esordio sereno: “Le vittorie portano atmosfera positiva”

Il neo-tecnico biancorosso sottolinea anche l'aspetto meno positivo, i 100 punti subiti, ma è contento del risultato. Esposito: "Intensità da playoff, non da precampionato"

Supercoppa: Openjobmetis Varese - Germani Brescia 102-100

BULLERI 1
«Una partita per la quale siamo soddisfatti del risultato; poi potremmo valutare se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto, visti i 100 punti subiti in difesa. Ne parleremo, però oggi era soprattutto importante vincere: cerchiamo un’atmosfera positiva e questa si crea più facilmente quando ci sono le vittorie».

Galleria fotografica

Supercoppa: Openjobmetis Varese – Germani Brescia 102-100 4 di 34

BULLERI 2

«Grazie al pubblico che si è fatto sentire nonostante le presenze fossero quelle che il momento permette. Sappiamo che qui a Masnago il nostro tifo sarà un elemento fondamentale: faremo in modo di coinvolgerlo il più possibile».

Con Brescia è sempre volata, ma stavolta l’Openjobmetis vince

CONTI

«La Supercoppa è servita per vedere all’opera la squadra, ma è chiaro che ora sono fondamentali le due settimane di lavoro e di allenamento in gruppo. Sabato prossimo giocheremo un’amichevole con Cremona, qui al palazzetto, ma purtroppo non sappiamo ancora se potremo ammettere i tifosi: per ora è a porte chiuse».

ESPOSITO

«L’intensità si è vista, forse anche troppo: in campo ci sono state aggressività e tensione tanto da sembrare una partita da playoff e non un torneo precampionato Però questo è un buon modo per prepararci, per conoscere che tipologia di squadra troveremo in Serie A soprattutto per quei giocatori che non hanno mai giocato nel massimo campionato. Ora dovremo inserire Ristic e Cline in una squadra che ha fatto una preparazione intera senza di loro; anche Varese, nostra prima avversaria di campionato, dovrà lavorare per inserire l’allenatore nuovo».

di
Pubblicato il 13 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Supercoppa: Openjobmetis Varese – Germani Brescia 102-100 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.