Il forte vento scoperchia due scuole a Castelseprio e Venegono Inferiore
Le due strutture hanno subito pesanti danni a causa del maltempo. Vigili del fuoco al lavoro per metterle in sicurezza e salvare le strumentazioni presenti
Il maltempo di questa mattina, venerdì, ha causato danni anche alle strutture scolastiche. I Vigili del fuoco stanno intervenendo con dieci squadre sul territorio provinciale. A Castelseprio, in via S. Giuseppe e a Venegono Inferiore, via Vittorio Veneto le coperture di due scuole sono state danneggiate e si registrano infiltrazioni di acqua. Gli strumenti sono stati portati in area sicura.
A Tradate sia nei pressi dell’ospedale che della clinica Maugeri alcune piante sono rovinate al suolo interrompendo la circolazione, due squadre stanno operando per rimuovere il blocco al fine di agevolare anche i mezzi sanitari di emergenza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.