Furio Artoni visita la squadra di calcio femminile: “Le donne di sport meritano spazio”
Il candidato sindaco e alcuni rappresentanti della lista Azione Civica per Luino e Frazioni hanno voluto fare visita alla società di calcio femminile per assicurare attenzione sul fronte dello sport femminile
Il candidato Sindaco Furio Artoni, candidato con la lista di Azione Civica per Luino e Frazioni, si è incontrato giovedi scorso la squadra di calcio femminile delle “Luino Ladies”. I dirigenti della squadra femminile di calcio insieme alle sportive hanno manifestato la necessità che anche le donne abbiano uno spazio a Luino per allenarsi e senza essere costrette a recarsi a Germignaga.
I rappresentati della lista, condividendo la necessità che anche alle ragazze sia concessa la possibilità di allenarsi a Luino, hanno spiegato come lo stesso candidato sindaco si impegnerà anche negli anni a venire sul fronte della difesa delle donne con l’associazione GEA contro la violenza sulle donne la cui presidente è l’avvocato Alessandra Sisti.
«Ragazze. Sfondate una porta aperta, le donne sportive meritano spazi e attenzione, perchè non dimentichiamo che nello sport si migliora, cresce e soprattutto aumenta l’autostima che permette di fronteggiare molte avversità della vita». I dirigenti della squadra Luino ladies si sono poi congedati dai rappresentati della lista mostrando anche i brillanti risultati conseguiti dalla squadra femmnilie di calcio nei vari anni. Risultati che hanno portato lustro a Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.