“La movida a Varese non è solo in centro”
Una lettrice segnala il "caso" di un food track in fondo a viale Belforte, dove i clienti si attardano, a quanto spiega tutta la notte
Buongiorno redazione,
Volevo segnalare che la movida serale notturna non è solo nelle vie centrali di Varese.
Ho chiamato più volte il 112 per ciò che accade in prossimità del cimitero a Belforte; qui staziona un camioncino adibito a bar ambulante, circondato da spazzatura vetri di bottiglie rotte avanzi di cibo carte e lattine… tutta la notte si ritrovano molte molte persone che urlano cantano sfrecciano con auto e moto fino a tarda notte il tutto termina intorno alle 5 del mattino.
Ora io mi chiedo se ci sono delle regole da rispettare e gli esercenti che pagano le tasse e si sono attivati con non poche difficoltà a far rispettare tutto il protocollo vengono sanzionati, come mai questo individuo può fare ciò che vuole?
Scusate lo sfogo ma la situazione a volte è insostenibile per alcuni la notte serve a riposare e a mio marito al mattino suona la sveglia alle 5 per andare al lavoro. Ci vorrebbero più controlli… Senza contare l immondizia che viene gettata a ridosso del cimitero proprio dietro il camioncino….
Spero che prima o poi qualcuno intervenga
cordiali saluti
Nadia
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.