Leggere Rodari, due incontri con Betty Colombo

Si terranno sabato 26 settembre e sabato 3 ottobre dalle 10.30 alle 12.30

gianni rodari

Giochiamo che era vero. Questo il motto che sottende gli incontri sulla lettura a voce alta dei testi di Gianni Rodari. «Bisogna mettersi in gioco, col corpo e con la voce, per restituire agli ascoltatori le parole di questo grande autore» dice Betty Colombo conduttrice dei due workshop, che si terranno a Varese a Villa Mirabello, dedicati alla lettura dell’opera del grande scrittore.

SABATO 26 SETTEMBRE ore 10.30 – 12.30 –

LEGGERE RODARI Breve workshop di lettura ad alta voce con Betty Colombo 1° Incontro con prenotazione massimo 20 partecipanti

SABATO 3 OTTOBRE ore 10.30 – 12.30 –

LEGGERE RODARI Breve workshop di lettura ad alta voce con Betty Colombo. 2° Incontro con prenotazione massimo 20 partecipanti.

Per iscrizioni tel a 393 3315016 o 337 297890

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.