Pinti sul caso Palaghiaccio: “Malerba convochi un consiglio comunale urgente”
Il consigliere comunale leghista chiede al presidente una seduta dove il sindaco riferisca ufficilamente della questione 2tanto importante per la città quanto imbarazzante per la giunta"
Nei giorni in cui tra proteste e prese di posizione entra nel vivo la questione Palaghiaccio, il consigliere comunale leghista Marco Pinti chiede al Presidente Stefano Malerba di convocare al più presto una seduta urgente del Consiglio, perché il sindaco riferisca in aula e i gruppi possano esprimersi nel merito della situazione.
«Varese senza Palaghiaccio perde una struttura troppo importante, per questo è fondamentale che il Consiglio venga convocato al più presto per orientare la Giunta verso le decisioni necessarie – dichiara Pinti, che fa sapere di – aver stimolato in questo senso il Presidente Malerba affinché provveda subito di sua iniziativa, senza dover attendere le inevitabili lungaggini qualora come minoranze ci trovassimo costretti a ricorrere allo strumento della convocazione straordinaria».
«Mi auguro – conclude il consigliere della Lega – che la mia istanza di confronto troverà la condivisione di tutti i capigruppo in tempi rapidi, a meno che qualcuno non stia tentando di silenziare il dibattito su una questione tanto cruciale per la città quanto imbarazzante per la Giunta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.