Folla al punto tamponi: difficile tenere il distanziamento

Alcuni lettori ci hanno segnalato la situazione all'ospedale di Varese dove si effettuano i tamponi. Nonostante la velocità del sistema, a volte si creano intasamenti

Folla al punto tamponi in ospedale a Varese

Grande afflusso di persone al punto tamponi dell’ospedale di Varese questa mattina.

Galleria fotografica

Folla al punto tamponi in ospedale a Varese 4 di 4

Situato all’ingresso di Viale Borri accoglie sia studenti e personale della scuola che hanno accesso libero dietro registrazione sul portale sia quanti vengono convocati su richiesta del proprio medico curante o per uscire dalla quarantena obbligatoria o fiduciaria.

Più di una volta le modalità di accoglienza e il distanziamento sono stati al centro di critiche e di segnalazioni da parte dei nostri lettori.

Il personale, efficiente e veloce che gestisce tre poltrone per effettuare i test, in alcuni giorni ed orari si trova a dover far fronte a un flusso molto elevato.

Per questo sono state proposte sedi alternative e sono allo studio alcuni cambiamenti soprattutto per il settore studentesco che potrebbe accedere ai test rapidi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Folla al punto tamponi in ospedale a Varese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.