Folla al punto tamponi: difficile tenere il distanziamento
Alcuni lettori ci hanno segnalato la situazione all'ospedale di Varese dove si effettuano i tamponi. Nonostante la velocità del sistema, a volte si creano intasamenti
Grande afflusso di persone al punto tamponi dell’ospedale di Varese questa mattina.
Situato all’ingresso di Viale Borri accoglie sia studenti e personale della scuola che hanno accesso libero dietro registrazione sul portale sia quanti vengono convocati su richiesta del proprio medico curante o per uscire dalla quarantena obbligatoria o fiduciaria.
Più di una volta le modalità di accoglienza e il distanziamento sono stati al centro di critiche e di segnalazioni da parte dei nostri lettori.
Il personale, efficiente e veloce che gestisce tre poltrone per effettuare i test, in alcuni giorni ed orari si trova a dover far fronte a un flusso molto elevato.
Per questo sono state proposte sedi alternative e sono allo studio alcuni cambiamenti soprattutto per il settore studentesco che potrebbe accedere ai test rapidi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.