Incontro con il registra Campiotti e la sua ultima fiction “Ognuno è perfetto”

L'incontro è in programma per domenica 11 ottobre alle ore 17.00 alla Sala Napoleonica. Saranno presenti alcuni degli attori della fiction

tempo libero generica

Appuntamento con il regista varesino Giacomo Campiotti. Conosciuto ai più per la fiction di successo “Braccialetti Rossi”, Campiotti è l’ospite dell’incontro organizzato all’interno del Premio Chiara-Festival del Racconto.

Durante l’incontro alla Sala Napoleonica di Ville Ponti, alle 17, il regista racconta il suo ultimo lavoro televisivo “Ognuno è perfetto”, dedicato al mondo, alle problematiche, alla vita degli affetti da Sindrome di Down. Con proiezione di spezzoni. Condurrà Paolo Lipari, presenti alcuni attori come Valentina Venturin, Aldo Pavesi ed Eugenio Bramati.

L’evento avverrà in sicurezza, domenica 11 ottobre alle ore 17.00 alla Sala Napoleonica, Ville Ponti, Piazza Litta 2, Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.