Maroni si candida a sindaco con il centrodestra
L'ex ministro dell'Interno ricompatta la coalizione formata da Lega, Lombardia Ideale, Fratelli d'Italia, Forza Italia e Noi con l'Italia
Per tentare di ritornare a governare Varese, il centrodestra varesino si ricompatta intorno al nome di Roberto Maroni candidato sindaco. Questa mattina nella sede cittadina della Lega, la coalizione composta da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lombardia Ideale e Noi con l’Italia, ha tenuto una conferenza stampa per sostenere la candidatura dell’esponente leghista.
Nella prima uscita da candidato in pectore del 5 ottobre scorso, Maroni aveva detto che tra le priorità «bisognava mettere in piedi la squadra per vincere». Ora con questa uscita affiancato dagli alleati, l’ex ministro dell’Interno non solo ha sciolto ogni riserva sulla sua candidatura, ma intorno al suo nome ha rinsaldato l’intera coalizione di centrodestra uscita sconfitta alle ultime amministrative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.