Restyling della biblioteca civica, sala studio chiusa quasi tre settimane
Al via dal 12 ottobre l'intervento. In arrivo anche prese elettriche per i tavoli. Durante i lavori sarà a disposizione degli studenti lo Spazio giovani di via Como 21
Da lunedì 12 e fino al 31 ottobre la Sala studio della Biblioteca civica si sposta per tre settimane nel nuovo Spazio giovani di via Como 21, che sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Da settimana prossima nella biblioteca di via Sacco inizieranno i lavori che prevedono una prima di tinteggiatura degli spazi e poi la predisposizione di prese elettriche per le postazioni di lettura, intervento che era stato richiesto anche dai ragazzi che ogni giorno frequentano la sala studio e che usano i dispositivi elettronici, come computer e tablet, per studiare.
Al termine dei lavori l’orario di apertura della sala studio della Biblioteca verrà prolungato: sarà accessibile dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 20.
Altri interventi verranno infine realizzati nella sala Morselli, dove arriveranno nuovi arredi e attrezzature, anche per accogliere parte del fondo Morselli, che sarà posizionato in nuove librerie appositamente realizzate per la conservazione dei libri di pregio, e per allestire pannelli dedicati allo scrittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.