
Studente positivo al don Milani di Tradate, attivati tutti i protocolli di sicurezza
L'esito del tampone, comunicato ieri sera, ha fatto scattare le procedure per evitare la diffusione del contagio

Studente positivo al Covid in una classe dell’Isiss don Milani di Tradate.

L’esito del tampone, comunicato ieri sera, ha fatto scattare le procedure di sicurezza. «Sono stati attivati tutti i protocolli previsti per le scuole dalle norme emanate da Governo e Regione Lombardia in questi casi», assicura il dirigente scolastico Vincenzo Mita.
Protocolli che prevedono, qualora lo studente risultato positivo sia stato in aula con i suoi compagni nelle 48 ore precedenti, l’isolamento fiduciario per tutta la classe. Alla fine della “quarantena”, per tornare a scuola i ragazzi devono avere l’attestato di comprovata negatività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.