Da Varese i commenti al prossimo Decreto: “Mascherine sì, blocco delle attività no”
Parlano il presidente della Regione Lombardia Fontana e il presidente della Camera di Commercio di Varese Fabio Lunghi
I commenti al DCPM prossimo venturo, che dovrebbe istituire l’obbligo di mascherine all’aperto e anche delle limitazioni di orario alle attività commerciali, suscita commenti unanimi nei protagonisti della giornata varesina del Governatore Attilio Fontana, che ha presentato ai rappresentanti istituzionali del Piano Lombardia.
«Alla mascherina i lombardi sono abituati, la usano anche se non è obbligatoria – ha osservato Attilio Fontana, presidente della regione Lombardia -Per quanto riguarda un altro blocco dell’attività, credo che gli imprenditori lombardi, che mi hanno accolto con grande entusiasmo e tenacia nel continuare a operare, credo non sarebbero molto entusiasti. Sarebbe una nuova Mazzata»
«Dobbiamo affrontare con consapevolezza l’inverno – ha aggiunto Fabio Lunghi, presidente della Camera di Commercio di Varese – È impossibile fermare ancora le attività, sia quelle commerciali che quelle imprenditoriali. Manteniamo sempre alta la guardia, ma basta terrorismo»
I loro commenti integrali sono nel video.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.