Il Consiglio di quartiere n.6 vuole estendere il Controllo di vicinato
Convocata per lunedì 30 novembre alle 18.30 l'assemblea online con la Polizia Locale aperta ai residenti di San Fermo e Valle Olona
Vedrà anche la partecipazione della Polizia Locale di Varese la prossima assemblea del Consiglio di quartiere di San Fermo e Valle Olona convocata per lunedì 30 novembre alle 18:30, su piattaforma online e dedicata interamente al Controllo di vicinato.
Il progetto era partito proprio dal rione di San Fermo un anno fa con la firma di un protocollo ad hoc da parte delle autorità del territorio e del viceministro Mauri.
Il controllo di vicinato oggi è attivo in due zone del rione e l’obbiettivo è estendere questa esperienza e renderla più organica condividendo con i residenti informazioni preziose. “Assieme alle forze dell’ordine spiegheremo bene il progetto e come ci si organizza”, spiega la coordinatrice del Consiglio di quartiere 6 Nicoletta Ballerio che invita tutti i cittadini interessati a partecipare l’incontro da computer, tablet o smartphone al seguente link https://global.gotomeeting.com/join/959135557.
Si può accedere anche tramite telefono (Italia: +39 0 230 57 81 80).
Codice di accesso: 959-135-557.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.