Largo Flaiano, indetta la conferenza dei servizi per approvare il progetto definitivo

Se non ci saranno sorprese dell'ultimo momento, da quella riunione potrebbe uscire il progetto definitivo dell'opera

rotonda Largo Flaiano

È stata convocata per martedì 1 dicembre alle 12 la Conferenza dei servizi che dovrà valutare tutti i pareri richiesti dal comune di Varese agli altri enti coinvolti per poter dare il via libera al progetto definitivo di Largo Flaiano.

«Fin qui – fanno sapere i tecnici comunali – sono arrivati soltanto pareri positivi».

Se non ci saranno sorprese dell’ultimo momento quindi, da quella riunione potrebbe uscire il progetto definitivo, l’atto che metterà le basi per il progetto esecutivo, tappa fondamentale per definire l’avvio dei lavori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.